Home  Books Io e Georgette  I miei racconti Blog  Eroi da sballo  cupcakes

 

 

 


 

 

 

Torna a:
Ma quanta sicumera in quella graziosa testolina

E infine la Bestia incontrò Bella

Vuoi vedere che è proprio amore? - edizione cartacea Mondolibri

Un amore di inizio secolo - Di nuovo insieme

Zitta e ferma Miss Portland!

Alta marea a Cape Love - edizione cartacea Mondolibri

La brutta e cattiva

Vuoi vedere che è proprio amore?

La traversata - Un amore di inizio secolo

Un Amore di fine secolo

Al diavolo la logica

Tutta colpa del vento (e di un cow boy dagli occhi verdi)

Ritorno a Cape Love

Alta marea a Cape Love


Bang Bang, tutta colpa di un gatto rosso

Un cuore nella bufera

First impressions

La 203

 

Vuoi vedere che è proprio amore?
 
edizione cartacea Mondolibri, luglio 2016
 

Ringrazio Mondolibri per avere ancora una volta avuto fiducia in me. Dopo la pubblicazione nel settembre scorso di Alta Marea a Cape Love, romanzo vincitore del concorso Che fisico!, Mondolibri pubblica la versione cartacea di un’altra mia commedia romantica, Vuoi vedere che è proprio amore?, con una copertina bellissima e molto estiva.
Il libro si può acquistare nelle librerie Mondolibri di tutta Italia, nei corner Mondolibri degli store Mondadori, oppure on line per i non soci del club Books for you e per i soci su www.mondolibri.it
L’edizione digitale di Emma Books continuerà naturalmente a essere disponibile.

*

È possibile che la vita viri dal grigio al rosso, passando per il rosa, nell’attimo di un respiro? A sentire Piera Aldobrandi, insegnante di inglese single, salutista e aspirante fotografa, la risposta è sì. Perché, quando incontra il cinico Jean, uno che segue le regole della statistica anche con le donne,  l’amore esplode dentro di lei con il calore di una ballata irlandese, finendo per colpire, oltre la sua vita, anche il suo guardaroba che da grigio diventa rosso fuoco. Per Jean De Braud lavoro e successo sono tutto. Non cerca l’anima gemella, ma solo la compagnia di donne che come lui siano allergiche alla parola amore. E allora perché quando per caso incontra Piera il suo cuore comincia a tormentarlo e a ripetergli che è quella giusta?
Tutto inizia a Milano, ma poi la storia si sposta in un’Irlanda che più romantica di così non si può, punteggiata da un coro di personaggi divertenti e improbabili, dalle canzoni eterne dei Beatles e da un paio di manette dispettose.

 

 

 


 

 

 





LA STORIA
L'INCIPIT
LE RECENSIONI

Ordina su:
Books for you
www.mondolibri.it
o acquista nelle librerie Mondolibri, nelle librerie Mondadori con il corner club, sui cataloghi di Euroclub e Circolo Letterario

 

E poi l'autrice è brillante e riesce ad esserlo senza andare a pescare nel repertorio del banale, dello scontato che fa sempre ridere. Non ha bisogno di costruire storie assurde e al limite del surreale. Viviana Giorgi fa ridere con la normalità dei nostri giorni. Piera e Jean siamo noi, con le nostre paure, le nostre fisime ingiustificate. (Federica D’Ascani, Insaziabili Letture).

 

 
 

 

© 2013 - web design di Silvia Basile
All images on this site belong to their respective owners